Le analisi del sangue

Cari dottori, sarò sottoposto a un intervento di ginecomastia e per questo ho fatto le analisi del sangue. Le anomalie riscontrate sono legate al SHBP ( molto maggiore della soglia massima) e in analisi precedenti ma non in questa , il livello di testosterone superiore alla soglia max.E' possibile che questi scompensi siano la causa della mia patologia?
grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

innanzitutto sarebbe interessante sapere se l'intervento è stato monolaterale oppure bilaterale, ed inoltre un quadro ormonale più completo come ad esempio LH, E2, Prl, Testosterone tot, SHBG.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it