Così mi ha fatto fare l'esame del campo visivo per escludere il glaucoma

Buongiorno,
nel 2007 sono andata da un oculista per rifare gli occhiali(sono miope, mi mancano 3 diottrie per occhio). Egli mi disse che ho un taglio sul nervo ottico. Così mi ha fatto fare l'esame del campo visivo per escludere il glaucoma. L'esame ando bene. Ora chiedo ogni quanti anni dovrei rifare l'esame del campo visivo, considerando che ho 27 anni e sono di origine africana? (so che è un fattore di rischio per il glaucoma).
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Quanto ha di PIO?
Che spessore ha la sua cornea?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Nel referto ho trovato allegato la pachimetria. Ci sono dei numeri da 1 a 10. Accanto ad ogni numero c'è un valore. Dall'1 al 5 i valori vano da 0,496 a 0,520(occhio destro). Da 6 a 10 i valori vanno da 0,498 a 0,518(occhio sinixtro).
Riguardo la PIO leggo: (P) 11
(A) 12
e per l'occhio sinistro (P) 8
(A) 10
Mi scuso se non so essere più precisa
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se la pressione è così bassa stia serena, non ha problemi di glaucoma.
Le consiglio visite oculistiche periodiche.

Cordialmente