Droghe e fumo

salve in passato fumavo regolarmente 7 o 8 sigarette al giorno ed inoltre facevo uso anche di droghe come cannabis e saltuariamente anche cocaina sono un ragazzo che ha sempre fatto sport a livello agonistico ora sono circa 5 anni che non uso più deoghe e sigarette mi limito a bere qualche volta neanche troppo
volevo sapere se queste droghe e sigarette hanno fatto del male irreparabile al mio organismo, dato che ho fatto analisi ed ecg è risultato che non ho nulla io nel frattempo continuo a fare sport
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
l'aver smesso di far uso di droghe e di fumare è già importantissimo per la Sua salute. Continui a praticare sport e non si preoccupi.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!