Cuore piu grande della norma

Salve sono Laura ho 23anni,avrei una domanda..A me hanno detto che sono nata con il cuore un po' più grande della norma.1anno fa ho fatto l'elettrocardiogramma il medico ha detto che non ho niente..Pero io avvolte mi sento affaticata,quando faccio le scale ho il cuore alla gola..quando sono nervosa mi sento il cuore alla gola e un calore..Può essere che ho veramente il cuore più grande?e che rischi ci sono?grazie mille aspetto la sua risposta.Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il "cuore grande" non e' una diagnosi. Basta che lei esegua un ecocardiogramma per verificare in realta' le misure del suo cuore.
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso