Devo fare altre cure

Buongiono dottore ,
per delle macchie sulla pelle del pene mi sono rivolto a due dermatologi:
il primo mi ha diagnosticato vitiligine , mi ha fatto fare degli esami del sangue per
la tiroide e poi mi ha dato degli integratori per tre mesi.
il secondo mi ha diagnosticato lichen sclerosus , mi ha dato due pomate x un mese ed ora mi ha detto di mettere una crema neutra .
Mi sembra di non aver ottenuto risultati , devo fare altre cure ?
grazie anticipatamente
Giuseppe
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
la cosa più sensata in caso di insuccesso di una terapia è la rivalutazione da parte delo specialista curante , al fine di individuare il problema , sia esso diagnostico o terapeutico. Quindi torni da uno dei due.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)