Ridatazione a dpp

BUONGIORNO,

una mia amica sabato scorso, 4 marzo, ha fato l'ultima ecografia prima del parto previsto per la fine del mese marzo e portato avanti per tutta la gravidanza.

Durante questa visita, le dicono che per la data delle ultime mestruazioni la sua scadenza è oggi 9 marzo.

Ma è possibile ridatare la gravidanza in fase così avanzata?

Grazie
Saluti

[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
La datazione della gravidanza viene fatta entro la 12 settimane di gestazione. O c'e' stato un errore nel datare la gravidanza all'inizio, oppure il bibmo era troppo grande all'ultima ecografia quaindi hanno deciso di farlo nascere.

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie è stata molto chiara.