Utente 210XXX
Gentili dottori, ho bisogno di un vostro parere sono tre giorni che mi gira la testa ma pensavo che era una cosa passeggera, i primi due giorni mi girava soprattutto quando stavo sdraiata mentre oggi mi gira un pò di meno ma anche quando sto in piedi o seduta. Per vedere se era la pressione l'ho misurata con un misuratore di pressione a batterie e ho la pressione leggermente alta, 145 la massima e 83 la minima inoltre ho molto caldo non so se questo c'entra. in casa ho solo dei betabloccanti non so se prenderli. che ne pensate i giramenti di testa sono dovuti alla pressione anche se non è poi così elevata? li dovrei prendere i betabloccanti? spero di ricevere una vostra risposta al più presto perchè sono un pò preoccupata. vi ringrazio cordiali saluti.
[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Gentile utente,
non assuma alcun farmaco senza aver parlato con il suo curante! I beta bloccanti sono farmaci potenzialmente anche pericolosi se assunti in posologie errate, inoltre è difficile che i valori pressori riportati possono dar luogo ai sintomi da lei descritti.
Stia serena, magari si tratta di un fenomeno passeggero, e comunque se dovesse permanere ne parli con il suo curante.
Saluti
[#2] dopo  
210956

dal 2012
la ringrazio è stato molto gentile, ora sono più tranquilla. cordiali saluti.