Bruciore pene

Gentili dottori! 1 mese fa circa o forse anche meno sul glande mi erano usciti dei puntini rossi e bruciava parecchio, dopo alcuni giorni e sparito tutto! Ora sembra che ci siano dei puntini minuscoli e sul filetto tipo un escoriazione! Ho notato anchr pustole sulle braccia e in piu in questo periodo ho nausea! Aiutatemi sono tanto preoccupato! Grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non è che tutto ciò che viene a distanza di tempo o nello stesso periodo sia correlato! La nausea, poi, con i puntini rossi al glane cosa c'entra ? Anzichè farsi venire le crisi dì'ansia per la paura, (infondata perchè non sa neanche di cosa) faccia l'unica cosa giusta che può: una bella visita dermatologica

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Buongiorno!grazie per la risposta! Visto chequeato mal di stomaco e nausea zn 4 giorni che non passa mi sono allarmato, non vorrei mai che questa cosa fosse
Dovuta alla troppa ansia! In ogni caso come mai è uscita questa cosa sul pene??
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Difficile, anzie impossibile dirlo da qui. Diciamo che le cause di balanopostite, cioè infiammzione di glande eprepuzionsono davvero tante, ulteriore ragione per programmare una visita dermatologica. Per il suo stato ansioso ne parli anche col medico di famiglia che le suggerirà sicuramente una soluzione efficace

SAluti