Dolore coscia

Salve in seguito alla visista ortopedica e rx a causa di un dolore,senso di stanchezza alla gamba sinistra non è risultato niente di anomalo,però il dolore alla gamba ce l'ho ancora,il dolore che avverto è tipo un senso di stanchezza al'intera gamba,sensazione di calore a tutta la coscia e a volte anche prurito sopra la caviglia,volevo chiedre vorrei effettuare una visita specialistica però non so a che tipo di specialista rivolgermi visto che l'ortopedico non mi ha risolto il problema..se potete aiutarmi vi sarò grato...grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
"l'Ortopedico non Le ha risolto il problema" poiché non ha riscontrato patologie di sua competenza.
Potrebbe essere opportuno che, sotto la guida del suo Curante, proseguisse gli accertamenti che potrebbero richiedere una valutazione neurologica (neuropatia periferica), o (meno verosimilmente, ma con i limiti suddetti della valutazione a distanza) una valutazione angiologica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1