Massa dura tra snfisi pubica e testicoli

gentili dottori,
è da alcuni mesi che ho notato una strana massa dura tra i testicoli e la base del pene (non nello scroto però ma nel corpò) questa massa è palpabile sopratutto dallo scroto ma anche lateralmente al pene e dalla sinfisi pubica.
inizialmente avvertifo fastidio al pene ed ho avvertito un deficit erettivo così ho fatto ecografie peniene dinamiche, una visita uroglogia (2 mesi fà) ma non risultava niente, adesso invece noto questa cosa dura al tatto.
cosa ne pensate? in genere i tumori si localizzano in quel punto? che esami dovrei fare
ringrazio tutti, cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

a mio avviso è utile eseguire una visita clinica ed un esame ecografico.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/