Difficoltà nel deglutire, dolore al collo.

Buongiorno.
Ieri mattina mi sono svegliata con dolori alla testa e in tutto il corpo, e difficoltà a stare in piedi per troppo tempo. ho difficoltà a deglutire, e quando lo faccio sento un lieve dolore. Inoltre i linfonodi ai lati del collo, che ho gonfi da molto tempo e da eco risultano infiammatori, se li tocco fanno male.. ho una febbricola che oscilla fra i 36 e mezzo e i 37 e mezzo. Non ho preso alcun tipo di farmaco. La situazione oggi è migliorata, i dolori alla testa quasi spariti. POtrebbe forse essere stato un colpo di freddo?
Attendo una risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Gentile utente,se la sintomatologia e gli stessi linfonodi sono scomparsi senza terapia, potrebbe essersi trattato di un episodio banale anche da raffreddamento.Se invece persiste la febbricola e la linfoadenopatia,si sottoponga a visita dal suo curante.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica