Il mio tracciato

Buonasera, l'altro giorno ho fatto un Ecg di controllo in una clinica privata del mio paese (visto che gioco a calcio saltuariamente, volevo tutelarmi sulla mia salute), riporto i risultati. PA 80/130 (ero un pò agitato) toni validi, no edemi. Ecg: ritmo sinusale 100 bpm tracciato nei limiti della norma. Di solito nelle visite precedenti mie e di altri miei familiari riportavano anche altri valori ed era tutto più completo. Posso stare tranquillo con questa diagnosi o devo chiedere al cardiologo di "spiegarmi" meglio il mio tracciato? Grazie a tutti coloro che risponderanno.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Tutti i valori che lei riporta sono normali, a parte una modesta tachicardia.
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso