La cicatrizzazione, insomma è andato tutto

Buonasera, volevo chiedere un parere. Sono stato operato circa un mesetto fa per circoncidermi a causa di una fimosi, e non ho avuto problemi durante la cicatrizzazione, insomma è andato tutto per il meglio. Quello che volevo sapere se era possibile che il glande in qualche modo si fosse sensibilizzato in quanto, m'imbarazza dirlo, mi sembra di avere più facilmente lo stimolo all'orgasmo. Leggendo su vari forum, ho trovato solo che si dovrebbe l'effetto opposto, ossia una desensibilizzazione per via dell'ispessimento della cute. Cordiali saluti e grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

dopo l'intervento di circoncisione, visto che il glande è stato per tanti anni coperto si deve adattare alla nuova situazione e questo richiede alcuni mesi, quindi non si preocupi che tutto procede in modo fisiologico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestività della risposta
Cordiali saluti