Un intervento di rinoplastica ma nn conosco chirurghi plastici nella mia zona

Gentili dottori,
vorrei sottopormi ad un intervento di rinoplastica ma nn conosco chirurghi plastici nella mia zona; io abito in campania e mi chiedevo se ci fosse qualche buon chirurgo plastico che potreste consigliarmi
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 228 4 6
Gent.le utente,
in questo sito per le regole vigenti di deontologia professionale, non è possibile fornire alcun nominativo. Se vuole può consultare l'elenco degli specialisti suddiviso per regione e per specialità.
Cordialmente

Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli
Chirurgia Plastica ed Estetica
www.dottoressapozzuoli.com

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
cara utente,
purtroppo per regolamento non si possono dare referenze specifiche, essendo questo un sito informativo e non pubblicitario
buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
Dr. Massimo Maida Chirurgo plastico, Medico estetico 22 1
gentile utente
può verificare sul seguente sito l'elenco dei chirurghi plastici presenti nella sua zona
saluti

Dr. Massimo Maida
Specialista in Chirurgia Plastica
www.laserlisi.com