I valori dell'emocomo maggiormente considerati nella donazione del sangue

Buongiorno dottore. Volevo sapere quali sono i valori dell'emocomo maggiormente considerati nella donazione del sangue?Le voci MCV,MCH,MCHC,MPV,PDW vengono considerate?grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Vengono considerati tutti i parametri specialmente bianchi, rossi, emoglobina, piastrine

Un saluto

A. Baraldi