Frenulo lacerato

Buongiorno dottori volevo esporre un problema riscontrato circa 2 giorni fa. Praticamente ho avuto il mio primo rapporto sessuale di pochissima durata con la mia partner senza preservativo. Ora mi sto accorgendo che ho il frenulo leggermente lacerato ma proprio poco poco e un po' gonfio. Il problema è che quando ho un'erezione il glande mi esce in modo parziale o tutto ma in modo doloroso! Cosa dovrei fare? Dovrei applicare della crema? Se si c'è bisogno di ricetta medica? La ringrazio.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
in questa fase per evitare ulteriori problemi è consigliato astenersi da qualsiasi tipo di attività sessuale. Probabilmente sarà necessario applicare qualche creme lenitiva e/o antibiotica, ma di questo ne deve parlare con il suo curante che valuterà l'entità del problema.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la risposta dottore domani andró dal mio medico di base e vedró cosa mi dirà
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Ok! Se ritiene mi tenga aggiornato.