Coaguli

Gentili Medici,

Da circa 6 mesi ho un ciclo strano.
In realta' e' tutto nella norma, tranne che il secondo giorno di ciclo al sangue si aggiunge un grosso coagulo (rosso scuro).
Poiche' mi trovo in Africa e la possibilita' di recarmi dal mio ginecologo non e' affatto immediata vi chiedo gentilmente di darmi qualche indicazione sulla causa di cio'. Inoltre vi informo che sto tentando di avere un figlio con mio marito da 4 mesi, ma finora niente.

Potrebbe essere un problema legato a questo?

Vi ringrazio per la risposta.
Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe essere un segno indiretto di carenza di progesterone(insufficienza del corpo luteo).
Dovrebbe assumere PROGESTERONE nella seconda fase del ciclo.
SALUTI all'AFRICA.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI