Rapporto orale

salve dottore una sera (mi sono gia pentito) sono andato da una prostituta mi ha fatto un rapporto orale protetto e io lo masturbata,la mia paura e ansia non e' che con la mano la quale ho masturbato lei anche se lo pulita con un fazzoletto dopo mi sono acceso una sigaretta toccando il filitro ho contratto qualche malattia?potrebbe essere una domanda stupida ma mi persiste da giorni..
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
si è già reso conto lei che la domanda ha una risposta scontata. Srìtia tranquillo che non ha contratto niente, per lo meno per la via che ci ha descritto

Saluti

Luigi Mocci MD