Giramenti di testa e dolori a sinistra dell osso del collo

Buona sera a tutti, spero qui, di trovare un consiglio, o magari trovare la soluzione al mio spero piccolo problema.. Sono gia 2-3 giorni che ho dolori al collo, nella parte posteriore sinistra dove ce l osso della spina dorsale, sembra che ho dei fastidi non so se chiamarli cosi, tipo nei nervi o muscoli o quello che comunque ce in parte all osso del collo, e questi dolori mi danno come dei vuoti momentanei e giramenti leggeri di testa ma frequenti e molto fastidiosi, e soprattutto nella posizione corretta di quando si sta seduti.. È insopportabile.. Non mi permettono di fare "niente".. Cosa ho? Cosa potrei fare? Io vado in palestra.. La causa non credo sia quello pero.. Dovete essere voi a aiutarmi.. Spero avrò una risposta concreta.. Grazie a tutti..
[#1]
Dr. Paolo Macrì Chirurgo toracico 94 1 1
si faccia vedere dal suo Medico Curante che saprà indirizzarla tra Fisiatra Ortopedico Neurologo o Neurochirurgo qualora ci sia la necessità di approfondire. cordiali saluti

Dr. Paolo MACRI' Specialista in Chirurgia Toracica
Resp. UO Chirurgia Toracica
HUMANITAS CATANIA

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.. Be' e l unica cosa che posso fare.. Buona serata.. Spero non sia una cosa grave.. Salve