Il mio dottore lui mi ha fatto fare l'analisi delle feci, una retto colon scopia anche

Salve volevo chiedervi una cosa, durente l'estate ho notato più volte che nella cacca, cioè nella diarrea, scusate la rudezza, ma non so come altro esprimermi c'erano dei pezzettini bianchi, parlando con il mio dottore lui mi ha fatto fare l'analisi delle feci, una retto colon scopia anche per la diarrea, ma niente...ultimamente ho notato che quei pezzetti bianchi in realtà sono perdite vaginali, cioè mi scendono proprio come il sangue durante il ciclo, non ho bruciore ne prurito, ma queste perdita di questa sostanza bianca e abbastanza consistenzi sono molto frequenti, cosa potrebbe essere? Grazie per l'attenzione. Buonasera.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Gentile utente,

bisognerebbe valutare se queste perdite che lei riferisce siano da imputare a un'infezione vaginale.

Dovrebbe quindi fare una visita ginecologica, ed eventualmente un tampone vaginale e cervicale per poter fare una corretta diagnosi.

Un cordiale saluto

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org