La crioterapia,si tolsero,ma dopo qualche mese ricomparvero

Egr. dottori...sono ormai 4 o 5 anni che combatto con delle verruche fastidiose che ho su un dito!feci la crioterapia,si tolsero,ma dopo qualche mese ricomparvero di nuovo...ho provato con l'acido salicilico,ma niente da fare!!!non so più cosa fare!mi aiutate in qualche modo,come devo eliminare queste fastidiose verruche?
Grazie in anticipo
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
basta fare anche una crioterapia per un numero di sedute sufficiente a debellare la malattia e ripeterla in caso di recidive!

SAluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
purtroppo ho fatto 4 sedute di crioterapia su tutte e 2 le verruche..sono sparite per qualche mese,poi pian piano sono ricomparse..non c'è nessun altro metodo,la crio non la vedo tanto efficace,grazie.saluti
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Dipende da come la si fa.

Buona serata