Vena ingrossata

il consulto che chiedo è per mio figlio che ha 9 anni.
ieri sera mentre si lavava abbiamo notato una vena gonfia sulla parte alta del pene appena prima del prepuzio e lui dice che sente come stringere.
cosa potrebbe essere?.
attendo fiducioso.

grazie infinite
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Difficile risponderLe senza alcuna visita.
Come difficile è che possa trattarsi di una flebite superficiale a 9 aa.
Lo faccia controllare dal pediatra e se necessita esegua un controllo urologico.
Cordialità

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

è semplicemente una vena superficiale che è del tutto normale che ci sia.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,può trattarsi di una piccola trombosi vasale din una vena che non partecipa al meccanismo erettivo.Altro,da questa postazione non è possibile dire.Ne parli con il pediatra.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#4]
dopo
Utente
gentilissimi prof. grazie mille per le risposte.
volevo aggiungere che l'unica cosa che abbiamo notato è che ritraendo la pelle dal prepuzio sembra molto stretta. può essere una causa.

grazie ancora
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...lo faccia visitare dal pediatra.Cerchi di non creare troppa attenzione in Suo figlio verso la propria genitalità,che potrebbe dar luogo a problemi in seguito.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
grazie mille seguirò il suo consiglio.
[#7]
dopo
Utente
gent.mi prof.

mio figlio ha fatto ieri sera visita dall'urologo pediatrico e come mi avete detto è semplicemente la vena di scarico, nulla di grave solo una leggera infiammazione, come sempre il vostro parere è stato utilissimo e soprattutto tranquillizante.

grazie infinite