Dubbio hiv

Buonasera ,
Volevo esporvi i miei dubbi che da anni,aimè,mi fanno vivere in un continuo stato di ansia....
i miei unici rapporti a rischio sono avvenuti circa 9 anni fa con un ragazzo di cui non conosco lo stato di salute...Sò per certo però che ha avuto molte donne.
Non ho mai avuto il coraggio di fare il test, anche perchè all'inizio non ci pensavo, è da qualche anno però che mi sto prreoccupando.
Volevo sapere ....è possibile che in 9 anni (se avessi preso il virus)io stia bene?
Soltano da un paio di mesi che mi sono usciti alcuni linfonodi al collo, il medico di base non gli ha dato peso mentre l'otorino mi ha prescritto emocromo completo,esami EBV,CMV,PCR, Elettroforesi proteica che stanno tutti bene (apparte un po di anemia...)Mi posso tranquillizzare o dovrei comunque fare il test?
Non dovrei avere qualche altro sintomo?
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
diciamo che se fosse diventata siero + x HIV molto probabilmente avrebbe avuto dei sintomi dovuuti allo stato di immunodeficienza, ma ciò , purtroppo, non è matematico e a chiunque chieda le dirà di fare il test HIV e HCV, così si metterà trtanquilla una volta per tutte

Saluti

Luigi Mocci MD