Analisi dubbio

salve ho da porvi una domanda, nel 2010 ho effettuato un ricovero opsedalieto per una polisonnografia, mi hanno fatto tutte le analisi compreso il test hiv, ricordo perchè l ho firmato, all' uscita dall ospedale il giorno dopo mi hanno dato tutti i referti, meno quello dell hiv perchè non era pronto ora vi faccio una domanda nel caso fosse stato positivo mi avrebbero chiamato, non penso che avrebbero passato due anni, so che una fobia, ma vorrei sapere come è l' iter in questi casi, io non sono più andato in ospedale a ritirare la cartella
grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non hoidea di cosa avrebbero fatto, non è che si chiamino a casa le persone perchè gli esdami sono pronti, ma è probabile che, in una eveninza come quella che ci ha raccontato, pèotrebbero averlo fatto.
Vada a cercare la sua cartella oppure, più semplicemente, rifaccia un test HIV!

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
si ho capito ma come l' iter non è che in casi come questi possono ignorare di avvisare il paziente
volevo sapere l' iter
grazie
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Non c'è un iter preciso. Ma sicuramente, in caso di esame positivo l'avrebbero avvisata. Non è che decido io cosa si deve fare, però, per cui non si adombri che ho solo cercato di rispondere alla sua domanda....
[#4]
dopo
Utente
ok grazie è quello che penso anche io inoltre se non sbaglio l eventuale positività deve essere confermata da un successivo prelievo, giusto
scusate ancora
[#5]
dopo
Utente
volevo sapere per fugare ogni dubbio visto che la crtella non so come prenderla se in caso di positività si fa un ulteriore prelievo
cosi mi hanno detto e ho letto scusate ma da medico capirete alcune volte la debolezza mentasle di un uomo
grazie infinite