Linfonodo ascellare

salve, vorrei chiedere un consulto. da un pò di tempo noto sotto le ascelle un linfonodo ingrossato, andando dal mio medico mi ha prescritto 5 giorni di oki e irudoid. piano piano è diminuito, ma ora è diventato più gonfio, duro al tatto e dolorante, il dolore mi prosegue anche verso il seno. ora ho fatto un ecografia sia mammaria che ascellare, ed hanno riscontrato solo linfonodi infiammati. cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Se la diagnosi è di linfonodi "infiammati" nulla.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Se la situazione clinica è cambiato serve solo il controllo del suo curante

Annoni Andrea, MD