Peli bianchi torace, braccia - canizie - Aiuto psicologico

Buongiorno,avevo già chiesto un consulto qualche anno fa in merito alla canizia di capelli e barba.
Oggi ho 37 anni e una storia di ereditarietà nel campo della canizie.
Mi chiedevo però se è normale o compatibile quantomeno con l'età l'estendersi di qualche pelo bianco agli avambracci (5 o 6 in tutto) , alle sopracciglie (4 o 5 per lato , non visibile fra le altre) ed al torace (molti, il centro ora è brizzolato).
Credevo che per i capelli e per la barba fosse normale ma non pensavo che prima dei 45-50 anni anche queste altre parti potessero essere interessate.
Dal punto di vista fisiologico è noermale.
Non devo preoccuparmi.
Vi sono altre persone con queste caratteristiche?
Può sembrare una domanda sciocca ma mi sarebbe di grande aiuto dal punto di vista psicologico.
Saluti GR
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
l'incanuutimento precoce è relativamente frfequente, non associato ad altri sintomi sì da configurare una sindrome. E' comunque il caso di consultare il suo dermatolgo di fiducia, anche solo per essere tranquillizato

saluti

Luigi Mocci MD