Spermatozoi in acqua calda

Salve,
vorrei sapere se far petting in una vasca da bagno riempita di acqua calda (come se ci si stesse facendo il bagno) in condizione di piena nudità, possa rappresentare un rischio per una eventuale gravidanza.
Gli spermatozoi muoiono a quelle temperature?

Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,gli spermatozoi attraversano il corpo umano ,che gode di una temperatura di 38 gradi.Non credo che abbia raggiunto nella vasca tale temperatura.Tranquillo.Alla prossima!Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
La ringrazio per la risposta.
Quindi il rischio di una gravidanza è reale o solo se gli spermatozoi vengono depositati dentro la vagina? In questo caso come in altri casi.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é chiaro.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
Mi scusi, ma non capisco.
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la gravidanze,nelle condizioni esposte,è impossibile.Cordialità.