Ipogonadismo??

Gentili medici di medicitalia, sono un uomo di 38 anni. Ho notato nell'ultimo periodo un calo della resistenza fisica e a volte un calo della libido. Ho effettuauto gli esami del sangue per misurare il livello del testosterone e di altri ormoni. Di seguito riporto i risulatati:
TSH ..............................................2,403 mUl/l
FSH..............................................3,25 mlU/ml
LH.................................................1,0 mlU/ml
PROLATTINA..............................15,54 ng/ml
TESTOSTERONE.......................3,6 ng/ml
TESTOSTERONE LIBERO........22,50 pg/ml
ALBUMINA ...................................4,14 g/dl
Alfa 1..............................................0,24 g/dl
Alfa 2..............................................0,58 g/dl
Beta 1............................................0,40 g/dl
Beta 2............................................0,28 g/dl
Gamma.........................................0,96 g/dl
Volevo chiedere se i valori sono nella norma e cosa comporta il basso livello di LH, e cosa fare in proposito.
In generale sto bene anche se mi sento un pò giù. PS: sono un portatore sano di Anemia Mediterranea.
Ringaziandovi sin da ora porgo cordiali saluti e rinnovo i miei più sentiti complimenti per il servizio che svolgete.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non sempre i numeri sono....espressione di saluta,buona o meno che sia.Non è chiaro cosa intenda per "stare un po' giù" ma è evidente che debba parlarne con un medico reale,altrimenti rimane uno stato di allerta,magri ingiustificato.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott. Izzo la ringrazio per la risposta e seguirò il suo consiglio. Le parteciperò la diagnosi del mio medico. Cordiali saluti e ancora grazie