Prurito diffuso su schiena, fianchi e braccia e micosi e macchie scure

Buonasera...da questo autunno soffro di micosi nella schiena...ho già provato due cure diverse ma niente da fare, anzi... la micosi si espande sempre di più e mi sta arrivando al seno... da circa un mese si è aggiunto un forte prurito che mi viene all'improvviso. Su schiena, fianco e spalle..questo mi capita appena fatta la doccia, o quando faccio alcuni movimenti come piegarmi e fare gli allungamenti laterali della colonna vertebrale, e anche alla sera quando vado a dormito che mi metto su un fianco comincia il prurito sulla parte che appoggio al materasso... e oltre a tutto questo...ho 3 macchie brune sulla pelle che se grattate danno fastidio e fanno una patina chiara come fossero secche... cosa può essere?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
difficile dire cosa possa essere, anche farsene una idea da qui. Si potrebbe parlare delle molteplici cause di prurito, non ultima la presumibile irritabilità cutanea che, in base a quanto ci racconta, dovrebbe avere e che causa l'insorgenza del prurito in svariate situazioni.
Però, alla fine, direi che le conviene consultare un buon dermatologo che consideri tutti i suoi problemi e vi ponga ( possibile anche con molta semplicità) rimedio

saluti

Luigi Mocci MD