Liquido preiaculatorio

xke il mio compagno prima durante la fase dei preliminari aveva la fuoriuscita di questo liquido e ora invece non piu? non si eccita piu? o puo essere normale visto che lui dice che si eccita e mi desidera?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,è perfettamente normale che l'uretrorrea ex libidine non avvenga.Non si complichi la vita inutilmente,specialmente se il rapporto è gratificante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore. quindi posso stare tranquilla?...ma come funziona in realta?...xke prima c'era e ora non piu?....scusi se chiedo queste cose....ma io lo amo tanto e ho paura di non piacergli piu. grazie se mi risponde.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non è il caso di crearsi questi problemi.Viva serenamente la Sua storia senza inventarsi paure superflue.La uretrorrea ex libidine non è riconducibile ad uno standard comune.Cordialità.