Utente 228XXX
salve un anno e mezzo fa il dermatologo mi ha detto di prendere la propecia,una pasticca al giorno,per la mia alopecia androgenetica.i risultati sono stati molto buoni anche se un po lenti.Ora mi ha detto di aggiungere al trattamento del minoxidil 5 in gocce.io da qualche giorno (15) ho iniziato ma sin da subito ho notato che le zone "curate" dalla propecia si stanno ricreando,ossia noto perdite di capelli.é normale?devo continuare?e quanto durerà tutto questo?
Grazie
In attesa di risposta

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Silvia Suetti
36% attività
4% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2010
Prenota una visita specialistica
si può essere normale nelle primissime fasi della terapia con minoxidil: ascolti comunque il parere del suo dermatologo.

saluti cari
[#2] dopo  
Utente 228XXX

Iscritto dal 2011
primissime cosa vuol dire?potrebbe essere un pò piu specifica?primi mesi,giorni......anni?!?! grazie mille,sa questa cosa mi mette un po di ansia........
in attesa di risposta
[#3] dopo  
Dr. Silvia Suetti
36% attività
4% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2010
vedo che è piuttosto ansioso: primissime=1 mese e mezzo circa.

saluti
[#4] dopo  
Utente 228XXX

Iscritto dal 2011
Grazie mille della risposta e soprattutto della pazienza!