Con radioterapia intraoperatoria del complesso aureola capezzolo 16gy biospia linfonodo sentinella

06.06.08 MASTECTOMIA nipple sparing sinistra con radioterapia intraoperatoria del complesso aureola capezzolo 16gy biospia linfonodo sentinella esente da metastasi carcinoma duttale a medio grado di differenzazione er95%pgr85% assenza di immunoreattivita di menbrana per her-2/neu ki67 28% pt 1b(is) g2 terapia con lh-rha per 2 anni tamoxifene 22.12.2011 ampia exeresi in sede di mastectomia di sinistra con radicalizzazione del margine areolare/superiore e linfonodo sentinella ascellareomolaterale linfonodo esente da metastasi carcinoma duttale bifocale con ridotta conponente itraduttale di tipo cribiforme con necrosi er95%pgr0 debole immunoreattivita parziale di menbrana per her-2/neu(hercep test dako) nel 15% delle cellule neoplastiche ki-67 35% yrp t1b(09cm)rypnsent neg (0/1)|V assente cura radioterapia su parete toracica con tecnica 3d conformazionale mediante 2 campi di fotoni x 6 mv fino alla dose totale di 45gy terminata la radio e dopo 2 mesi di femara primi esami per monitorare estradiolo esiti calcio 9,5 vitamina d (25-oh) 23.0 estradiolo 17 beta (e2) minore di 20 pg/ml emocromo perfetto come le sembrano i risultati?grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mi scusi ma con la sua abitudine (anche in altri consulti precedenti) a voler riassumere tutto non si comprende cosa vorrebbe sapere da noi ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica