Lombalgia in protrusione discale multipla in quadro l3 - l4

Vorrei qualche informazione riguardo mia madre che ha una lombalgia in protrusione discale multipla in quadro di sofferenza reumatica L3 - L4, ha anche osteoporosi in stato avanzato, con ipertensione e diabete. Potete darmi qualche informazione al riguardo. Specifico che mia madre è alta 1.65 pesa kg 68 e ha 74 anni.
Grazie anticipatamente per il Vostro parere
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Per avere informazioni riguardo Sua madre bisognerebbe averla visitata: le informazioni di cui disponiamo noi sono solo quelle che Lei ci ha fornito. Le condizioni della schiena, le patologie concomitanti, l'età e il peso concorrono a determinare disturbi importanti. E' indispensabile consultare un medico fisiatra esperto per valutare le possibilità di far stare meglio Sua madre.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it