Erniazione posteriore mediana

Buongiorno,da tempo soffro con dolori alla schiena che curavo in presenza del dolore con punture di voltaren o altri antinfiammatori segnalate dal mio medico curante,ma negli ultimi mesi il dolore è diventato acuto con problemi di blocco alle gambe ho eseguito visita neurochirurgica e sotto il consiglio dello specialista sto facendo delle infinltrazioni antinfiammatori in ente ospedaliero ma senza trovare benefici ho fatto una RM LOMBO-SACRALE e qu vengono in evidenza....IL DISCO INTERSOMATICO L4-L5 è SIGNIFICATIVAMENTE RIDOTTO DI SPESSORE E MOSTRA VISTOSA ERNIAZIONE POSTERIORE AD AMPIO RAGGIO CHE COMPRIME IL SACCO DURALE E LA PORZIONE EMERGENTE DELLE RADICI SPINALI L5.
OSTEOSCLEROSI-EDEMA DELLE LIMITANTI SOMATICHE CONTRAPPOSTE
ROTONDEGGIANTI MILLIMETRICI ANGIOMI VERTEBRALI IN L4
per un seguente consulto specialistico con il neurochirurgo con cui sono in cura il tempo è lungo (30 giorni)previo appuntamento.Spero in un vostro più vicino consiglio e chiarimento sul mio problema e se come unica alternativa al mio problema sarà l'operazione....vi ringrazio anticipatamente e rimango in attesa di una vostra risposta.
DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,

Se i Suoi sintomi non regrediscono con la terapia medica e perdurano da oltre due mesi, è possibile che la terapia sia chirurgica,ma a distanza non è possibile confermarlo.
Disponibile per eventuali ulteriori chirimenti,La saluto con cordialità
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio x il suo tempestivo interessamento nel rispondere,le rinnovo i miei più CORDIALI SALUTI.