Una cicatrice sulla fronte sento un dolore proprio sopra la fronte al centro, è così forte che fa

Buongiorno, in seguito ad una specie di intervento per migliorare una cicatrice sulla fronte sento un dolore proprio sopra la fronte al centro, è così forte che fa male anche solo se tocco quella parte.. E' normale??
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
da quanto ha fatto l'intervento e che tipo di inetrvento è stato?

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Ieri.. ehm non è stato un intervento.. è durato una mezz'ora ed era in anestesia locale