Gambe pesanti e braccia che si addormentano

Buongiorno,
è da un paio di settimane che le gambe sono pesanti e si stancano facilmente, con dolore alle articolazioni posteriori delle ginocchia oppure alla tibia. Di notte mi sveglio con le braccia e soprattutto le mani completamnete addormentate e doloranti.
Premetto che alcuni mesi fa ho fatto visita neurologica negativa.
Vorrei chiedere che visita o esame è consiglibile in questi casi.

Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
vista la negatività dell'esame neurologico solo un esame clinico generale può indirizzarLa agli accertamenti strumentali ed eventualmente alle competenze specialistiche più indicate (Ortopedico, Chirurgo Vascolare, Internista).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore per la tempestiva risposta