Le prendo 2 al giorno cosa mi consigliate grazie

salve e da parecchio tempo che ho delle verruche piane sul viso ho gia fatto il laser una volta e sono ricomparse poi ho lasciato stare in quanto il mio dermatologo mi ha detto che al 95% scompaiono da sole ma adesso mi sono accorta che si stanno moltipliacando e non so piu a chi mi devo rivolgere sto solo facendo una cura di immugen le prendo 2 al giorno cosa mi consigliate grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
concordo di base con il suo dermatologo nello sconsigliare interventi aggressivifinche' sia possibile.Puo' essreci regressione spontanea;nel frattempo utilizzi retinoidi topici(assicurarsi di non essre in gravidanza)in attesa dei risultati di nuove promettenti creme in corso gia' di registrazione per questa indicazione.
Cordialita'

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
condivido l'opinione del collega, evitare terapioe aggressive in genere tendono a risolvere da sole.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#3]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
cara amica,
nel condividere le opinioni dei colleghi, aggiungo che esistono delle creme che modulano la immunità locale che si sono rivelate estremamente efficaci anche nei casi come il suo. l'unica controindicazione è che si tratta di prodotti piuttosto costosi che si utilizzano male con il sole dell'estate. io aspetterei ancora un pò fino a settembre e poi si vedrà.
saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228