Leggero prurito diffuso

salve o 39 annie da qualche giorno che ho un leggero prurito diffuso che prende la testo braccia e gambe in modo discontinuo
non mi gratto appena tocco la pelle passa
alla luce sembra un po bianca e al tatto liscia
ultimamente sono nati un po di brufoli
vedendo il sintomo collegato al linfoma ero preoccupato
saluti grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ilinfomi sono tutt'altra cosa, ed un evento abbastanza disgraziato. Capisco anche che la paura delle malattie e l'ipocondria, si abbeverino alla fonte di internet. Ma le consiglio di stare tranquillo e non disperarsi ma piuttosto di consultare un valente dermatologo che sappia tranquillizzarla da un punto di vista diagnostico ma anche da quello psicologico

Un grande in bocca al lupo

Luigi Mocci MD