Il mio ginecologo vede qualcosa

buongiorno sono Roberta , cerco una gravidanza ma purtroppo fino ad ora senza esito positivo a dicembre 2011 il mio ginecologo vede qualcosa di sospetto nell'utero , mi prescrive isteroscopia diagnostica esito polipo endometriale,mi dice che potrebbe essere questa la causa del non concepimento, a gennaio 2012 effettuo isteroscopia operativa in anestesia totale , attendo due cicli e pronta x un controllo mi prescrive anche un isterosalpingografia. Mi aiutate gentilmente a capire se dopo questa altra istero ho alta priorità di gravidanza o mi devo preparare a fare altri esami ?

Vi ringrazio anticipatamente
Roberta

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Vorrei conoscere la diagnosi isteroscopica e il perchè in seconda battuta ha optato per la Isterosalpingografia .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
L'ESITO E' STATO UN POLIPO ENDOMETRIALE , PENSO CHE MI FACCIA FARE ANCHE ISTEROSALPINGOGRAFIA PER EFFETTUARE TUTTI I CONTROLLI

SALUTI