Dolore a sinistra

Salve,
ho 28 anni e da 3 settimane soffro di dolore nella zona della milza, sotto l'ultima costola sinistra.
Ecco gli esami che ho fatto:
Emocromo da cui risulta un calo dei neutrofili.
Ecografia addome completo con milza globosa ma nei limiti della norma. Piccola milza accessoria di mm 11. Microlitiasi renale al rene sx.
Esami mononucleosi infettiva: negativi.
1 anno e mezzo fa sono stata operata per addome acuto per una cisti scoppiata sul lato sinitro.
Il dolore si accentua coi tacchi e scarpe alte.
Sarebbe necessario fare una RM? O si tratta di un dolore nuscolo scheletrico?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Il sintomo è piuttosto aspecifico e gli esami eseguiti non conclusivi.La litiasi renale potrebbe giocare un ruolo.Credo sia opportuno la rivaluti il suo medico.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La milza può essere dolente anche senza essere ingrandita?
La ringrazio per la risposta.
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Il manifestarsi dei sintomi indossando i tacchi alti richiamerebbe la possibilità di un problema posturale. Ma, come suggerito dal Collega, una valutazione diretta è indispensabile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1