Informazioni generali intervento laser

buongiorno, premetto che da poco mi sto interessando ad un eventuale intervento laser per correzione di miopia e astigmatismo, ma purtroppo con poche conoscenze e tanta paura di sbagliare. sono di genova, non so a chi rivolgermi e cosa valutare per la scelta del centro a cui affidarmi, sento in giro operazioni molto differenti tra loro prk lasik lasek e altro, chi parla di dolore e tempi di ripresa lenti, chi promette operazioni in un giorno ad entrambi gli ochi senza patire nulla.
presumo che ci siano anche controindicazioni ma nessuno di questo ne parla mai, insomma, chi mi puo fornire le linee guida in generale per non andare da un "macellaio" con tecniche oramai obsolete.
ho miopia e astigmatismo,la mia ultima correzione e'
od 1,75 2 180
os 2,25 1,75 180
pachimetria fatta da poco 622 e 604 quindi da come mi hanno detto piuttosto spessa.
grazie a chi in maniera semplice ma accurata potra' aiutarmi ...
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, a Genova opera il Dott. Carlo Orione, ottimo professionista ed esperto in questo settore, può rivolgersi a lui, i recapiti li trova sul nostro sito.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/