Dubbio, dopo rapporto orale!!

Salve!
Martedì sera ho praticato la "fellatio" al mio ragazzo su un letto.
Ha eiaculato nella mia bocca ed io ho ingoiato.
Successivamente il mio ragazzo nel tirarsi su le mutande, tirarsi su i pantaloni e poi legarsi la cintola si è toccato lì; inoltre se non ricordo male, mentre gli facevo una parte della cintola mi sembra che toccasse i suoi testicoli.
Il problema è che dopo che mi è rivestito siamo rimasti sul letto a parlare, e ad un certo punto la sua mano ha toccato la mia!!
Subito dopo io sono andata veramente nel panico più totale perché avevo paura di aver rischiato e quindi abbiamo cominciato a discutere!! Parlando i minuti sono passati, ed è passato del tempo prima che abbiamo finito di discutere. Dopo che mi sono calmata sono andata in bagno e mi sono lavata le mani, ma è passato del tempo. :(
Specifico che io avevo i jeans addosso e, per sicurezza, mi sono messa sulle gambe un cuscino, in modo da pararmi da eventuali schizzi!
Ho paura di aver rischiato!! Ho paura perché probabilmente le mani del mio ragazzo non erano pulite, essendosi toccato lì quasi sicuramente, e dopo la sua mano ha toccato la mia per un errore di distrazione!!
Dopo avergli fatto e dopo che è successo il fatto, per tutto il tempo prima che andassi a lavarmi le mani, sono rimasta piuttosto immobile, per evitare di toccare il cuscino o addirittura i miei jeans!!
Ma se invece con la mia mano ho toccato il cuscino o peggio ancora ho toccato i miei jeans?? Se fossero avvenuti questi due tipi di contatto ho rischiato??
Che ne pensate?? Cosa posso fare?? Ho molta paura :(
Vi prego di rispondermi il più presto possibile, in maniera chiara!! :(
Grazie dell'ascolto intanto :(
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Gentile utente
mi scusi la battuta, ma dovrebbe temere solo se il suo ragazzo fosse Superman!!!
Di spermatozoi con capacità penetranti a martello pneumatico non ne ho ancora visti. Si tranquillizzi ed eviti pensieri come quelli esplicitati nella sua mail.

Serena!!!!!

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Perfavore, mi potrebbe spiegare il motivo per cui non ho rischiato,cosi che la prossima volta io sia piu tranquilla ? Grazie mille!
[#3]
dopo
Utente
Grazie per la sua rassicurazione! :)
ma potrebbe spiegarmi perché non può esserci rischio così? :)
vorrei saperlo perché così magari evito di andare in panico altre volte.. anche se comunque ci starò più attenta lo stesso
[#4]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Cra signorina
credo che sia meglio farsi una capatina presso un consultorio familiare della sua zona per richiedere in merito, informazioni sulle possibilità di fecondazione.

Vedrà che dopo mi ringrazierà.
Saluti.