Un rapporto orale si ingoiasse del liquido seminale sarebbe pericoloso

buonasera a tutti,
avrei una domanda da porvi.
Se durante un rapporto orale si ingoiasse del liquido seminale sarebbe pericoloso ? nel senso può provocare gravidanze indesiderate ?
scusate la domanda banale ma vorrei avere la certezza assoluta che non sia una pratica che possa condurre a delle gravidanze indesiderate
grazie mille e buona serata
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Certezza assoluta: non è una pratica che possa condurre a delle gravidanze indesiderate.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore non sa che sollievo
non riuscivo a vivere serenamente la mia vita sessuale.
grazie ancora