Tra una settimana mi opero,frenulo corto

salve a tutti,oggi ho fatto la visita dall'urologo ma sinceramente non mi sembrava molto il gamba..infatti mi ha detto che il frenulo non è proprio breve ma è leggermente rigido,però alla fine sono riuscito a farmi fare la Frenuloplastica

sinceramente leggendo pero piu che frenulo breve io volevo farmi operare per la circoncisione perchè quando il pene è normale è tutto ok,ma quando è eretto o qusi eretto mi fa molto male scapellarlo..quando ho il pene normale, il Prepuzio copre tutto il glande ed è anche piu lungo infatti è come se si attaccasse e si copre il buco insomma...invece da pene eretto copre il pene poco piu di metà..

io vorrei sapere,se chiamo l'urologo e gli cchiedo se posso circoncidermi,è possibile che tra 1 settimana oltre all'operazione del frenulo mi circoncidono?e se lo dico direttamente al chirurgo??
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
è necessario verificare se il prepuzio non scorre perchè effettivamente esiste una fimosi in erezione o perchè non scorre bene in seguito ad una non sufficiente lubrificazione. Ovviamente se si tratta di fimosi andrebbe corretta in concomitanza con il frenulo. E' possibile eseguire una circoncisione anche se è stata programmata solo una frenuloplastica provi a riparlarne dettagliatamente con il suo urologo.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

queste osservazioni cliniche e queste decisioni chirurgiche vanno sempre discusse e condivise prima di arrivare al tavolo operatorio.

Riconsulti ora in diretta sempre il suo urologo.

Un cordiale saluto.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
BUONASERA
è tutto oggi che chiamo l'ospedale ma nessuno rispondeva ed è riuscito a mettermi in contatto con l'urologo
siccome non sono andato da un urologo che conoscevo ma tramite l'ospedale insomma,come posso fare per farmi circoncidere anche senz andare di nuovo da mio dottore e prenotare un altra visita?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Deve provare a contattare il medico presso la Divisione Urologica dove sarà fatto l'intervento oppure provare a sentire il suo medico di fiducia.
[#5]
dopo
Utente
ah ok ma se io vado dal mio dottore e gli chiedo se lui puo mettersi in contatto con l'ospedale dove vengo operato,lui puo aggiungere oltre alla frenuloplastica anche la circoncisione?
[#6]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
aa me sembra molto strano che la operino per un frenulo corto senza correggere una eventuale fimosi...infatti per operarlo al frenulo dovranno abbassare il prepuzio e se c'è una fimosi non credo che non gliela correggano lasciandole il problema della fimosi!
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#7]
dopo
Utente
ah ok la ringrazio quindi secondo lei anche se non cè scritto se il medico che mi opera vede,la corregge??? e perchè mi fa malissimo non quando il pene è normale ma quando inizia a diventare in erezione..

pero nella carta cè scritto che non mi fanno il day hospital,mi operano e poi mi mandano a casa..mi spalmano solo un po' di crema anestetizzante ..quindi penso sia impossibile che mi faccia anche la semi fimosi che ho!!!
[#8]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ora non si perda in inutili discussione "virtuali"; deve risentire in diretta un medico, possibilmente il suo urologo, quello che la opererà.

Cordiali saluti