Eritema solare ...

Salve a tutti Dottori,
Torno all'attacco con questo argomento, eritema solare, in quanto quest'anno vorrei iniziare molto prima con qualche cura preventiva e cercare di evitare (o per lo meno ridurre al minimo) il mio ricorrente eritema solare, limitatamente alle braccia, che tra l'altro si manifesta non prima del 4/5 giorno di esposizione (evito le ore più calde, uso una protezione molto alta, mangio sano, bevo molta acqua, ecc..ecc.. ecc..) ..
Poiché il dermatologo dovrebbe valutare gli effetti del sole, del sale, della sabio non so, sulla mia pelle, per rivolgermi a lui dovrei aspettare per lo meno che questo si manifesti...ma come posso cercare di evitare che questo si presenti proprio... Ci dev'essere una soluzione??
Ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,.
il dermatologo va consultato proprio in questo periodo, perchè così avrà modo di prescriverle tutti i presidi, comprersa la fototerapia, bnecessari per risolverer il suo problema

saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Salve Dott. Mocci
La ringrazio molto per il riscontro che seguirò e Le auguro un buon lavoro!