Il reflusso gastrico che si è presentato tre settimane fa

Buongiorno, la bambina di una mia amica ( 3 mesi), ha l'ennesimo problema di salute.
Dopo il reflusso gastrico che si è presentato tre settimane fa e curato con il Gaviscon , ora la piccola ha la bronchite che il pediatra ha deciso di curare con: antibiotico Augmentin, delle pastiglie effervescenti e l'aereosol, il tutto da martedì 13 marzo.
la cura non ha presentato effetti collaterali, ad eccezione di una leggera inappetenza,fino a oggi. Da questa mattina, dopo la sospensione delle pastiglie effervescenti e aereosol, la piccola ha mangiato 100ml di latte alle ore 6 e per tutta la giornata non ha più voluto mangiare, ne dormire ed ha manifestato pianto persistente. Non ha febbre ed i bronchi sembrano liberi.
il pediatra a cui è affidata non sarà reperibile fino a martedì ed il sostituto non lo conosciamo,o meglio,non sappiamo come lavora, quindi vorremmo avere un consulto alternativo da voi per poter risolvere il problema o avere un idea su quello che sta accadendo alla piccola. Vi rigramo anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signora
i sintomi sono troppo generici ,quello che mi preoccupa di più' è l'inappetenza.La faccia visitare da un pediatra al più' presto,per via computer purtroppo non le posso essere d'aiuto.
Gentili saluti ed auguri

Dr. Gaetano Pinto

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,provvederemo quanto prima a contattare il sostituto o a contattare un'altro pediatra che sia disponibile in zona.
Cordiali saluti.