Aspetto risposta per intervento ernie c6 c7 con protrusioni.

NON ESISTE IN ITALIA UN NEUROCHIRURGO CON I CONTRIBUTI A FARSI AVANTI AL MIO PROBLEMA GIA' SCRITTO TEMPO FA', ALLORA MI DOMANDO CHE I SOLDI FANNO GOLA A TUTTI I LAUREATI SVENDUTI O ESISTE QUALCUNO UMANO DI BONTA', PROVIAMO AD ASPETTARE UN DIRETTO CON LE PALLE VERGOGNATEVI.

venerdì 9 marzo 2012, ore 16:28:16 da Utente 240929 [ Invia Messaggio Privato ]
Insomma esiste un medico che sappia fare il suo dovere nella facoltà di neurochirurgia in quanto qui a Torino due professori capo a neurochirurghi sono contrari in assoluto mettendomi paure ad un intervento alla cervicale c6 c7 con ernia e protrusioni in discopatie dalla c3 alla c7 ho eseguito esami rx rn tac emg e soffro tutti i giorni con forti scrochii e dolori in tutta la testa, mentre un'altra visita privata a milano mi propone l'operazione alla c6 c7 insomma con quale logica si ragiona in questa maniera, cosa che da un consulto in croazia mi dicono che si evidenza una piccola frattura alla c5, ma cosa devo credere per il mio destino già sofferente per altre patologie e messo in pensione a 45 anni per inabilità lavorativa, allora vorrei che un buon medico chirurgo si faccia avanti da qualsiasi parte di Italia pronto ad seguirmi deciso e sicuro, aspetto volentieri un vostro parere e prontezza per questa situazione , cordialità.
[#1]
Gentile utente,
ha più volte postato la stessa richiesta in aree diverse ed ha comunque ricevuto le opportune risposte da parte dei professionisti iscritti, ma da parte sua non ci sono stati i normali riscontri, necessari per un proficuo scambio di informazioni.

La preghiamo inoltre, così come dettato dalle linee guida del sito, di non utilizzare il servizio internet per pigrizia nel rivolgersi al suo medico di base: è sempre lui il primo referente da contattare per i problemi di salute

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it