Ingerito collutorio

Salve, sono una ragazza di 25 anni. Poco fa per errore ho ingerito un pò di collutorio Colgate, non sò precisamente quanto, ma credo poco. Non ho avvertito nessuno strano sintomo allo stomaco. Ma ora mi sto fissando e probabilmente sento qualcosa alla pancia... forse per suggestione!!! E poi già prima di ingerirlo avevo dei dolori perchè soffro di colon irritabile, ma su internet si legge di tutto, quindi ho preferito chiedere un consulto a voi esperti per stare più tranquilla.
Vi ringrazio in anticipo
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
stia tranquilla
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it