Ventre dopo parto?

Salve gentili dottori,

mi chiamo Giulia ho 27 anni e ho partorito 25 mesi fa...

sono sempre stata magra e minuta 1.55 x 48 Kg, fisico magro- asciutto, ma tonico...dopo il parto ( sono passati 2 anni ), mi e' rimasto il ventre molle...con rotolini e gonfio, come dire dilatato....li c'e un palloncino sigh!!Cosa posso fare? e' brutto a vedersi in particolare xche' su tutto il resto sono magra magra!! cause? rimedi?

Inoltre sara' lo stress sempre dietro al piccolo terremoto Carlo...sono 42 kg....dovrei prendere almeno 6 kg per tornare al mio peso normale!

Grazie tantissimo Giulia
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
premesso che sarebbe necessaria una visita per poter esaminare il suo caso, in generale posso dirle che un ventre con perdita' di tonicita' potrebbe aver bisogno di un trattamento mediante liposuzione e/o eventualmente una miniaddominoplastica-addominoplatica.

Le consiglio di rivolgersi ad un medico specialista che possa valutare il suo caso.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it