Depressione ipocondria

Vorrei sapere se i sintomi che accuso possono essere riconducibili alla mia forte ansia ipocondria e depressione sento una sorta di formicolii tipo solletico in tutto il corpo era iniziato con un prurito e ho pensato fosse una malattia infettiva poi documentando mi ho capito che ho sicuramente la sclerosi multipla senno qualcosa di peggio vorrei capire l ansia potrebbe portarmi ad avere questi sintomi ?può essere che mi sta imbrogliando ancora una volta??i sintomi sono reali
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sarebbe il caso di far valutare tutte le possibili diagnosi differenziali da un medico.

Se ha già una diagnosi psichiatrica ed un precedente trattamento può contattare nuovamente chi l'ha curata precedentemente.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ma secondo lei tali disturbi possono essere correlati??
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Correlati a cosa?